homepage | contatti | area riservata
Italiano     Inglese     Tedesco
Trentino
  • Homepage
    LA PESCA IN ALTO SARCA
    La zona dell’Alto Sarca, nel Trentino occidentale, è una delle destinazioni leader in Italia per la pesca. I 300 km di acque, in concessione all’Associazione Pescatori Dilettanti A.S., comprendono acque correnti e lacustri, alcune a carattere torrentizio e soggette al disgelo, altre a carattere fluviale con portate regolari.
    La popolazione ittica è composta da trote marmorate, anche di grossa taglia, fario autoctone e di immissione, iridee, ibridi, temoli e, nei diversi laghetti di alta montagna, i salmerini. Il corso principale del Fiume Sarca, facilmente accessibile dalla strada carrabile, presenta un alveo quasi tutto naturale, con una portata abbondante, profonde buche e buona corrente. La varietà degli ambienti e la creazione di zone specifiche per ogni tecnica di pesca soddisfano le esigenze di ogni tipo di pescatore.
    L’Alto Sarca offre infatti: acque a gestione ordinaria e Riserve a numero chiuso e prenotazione obbligatoria.; Il fiume Sarca con i suoi suggestivi affluenti ed incontaminati laghetti alpini vi aspetta, quindi, per una fantastica uscita di pesca.
    Mappa delle acque in concessione
    R1 - Regorie
    R1 - Regorie
    DETTAGLI
    R2 - Arnò
    R2 - Arnò
    DETTAGLI
    R3 - Rio Vallesinella
    R3 - Rio Vallesinella
    DETTAGLI
    R4 - Maroc del Ghiro
    R4 - Maroc del Ghiro
    DETTAGLI
    R5 - Nambino
    R5 - Nambino
    DETTAGLI
    R6 - Isol
    R6 - Isol
    DETTAGLI
    LN - Lago di Nembia
    LN - Lago di Nembia
    DETTAGLI
    Novità dall'Associazione Pescatori Alto Sarca

    AVVISO IMPORTANTE PER LAGO NEMBIA

     

    Per l’acquisto di permessi Lago Nembia si avvisa che:

    - il Ristorante Nembia riaprirà il giorno 01/11/2017.

    -  il Garni Nembia riaprirà il giorno 01/12/2017.

     

     

    resta possibile acquistare i permessi presso:

    - Bar Gelateria Donati tel. 0465 734058

    - Ufficio Pesca tel. 0465 321051

    - Bar Bel Sit tel. 0465 701220

     

     

     

     



    STAGIONE 2017



    PESCA L’OCCASIONE!

     

    Per la stagione 2017 viene riproposto il 5+1.

    Consegnando alla sede dell’Associazione Pescatori Alto Sarca 5 singoli permessi giornalieri, contrassegnati no kill,che siano stati acquistati nella stagione 2017 e intestati ad un’unica persona (o allo stesso numero di licenza/bollettino) si avrà diritto ad un permesso no kill omaggio (non saranno considerati validi i permessi emessi da distributore automatico e i permessi convenzionati hotel).

    Consegnando alla sede dell’Associazione Pescatori Alto Sarca 5 permessi Riserva, acquistati nella stagione 2017 e intestati ad un’unica persona (o allo stesso numero di licenza/bollettino)  si avrà diritto ad un permesso Riserva omaggio (non saranno considerati validi i permessi riserva convenzionati).

    Consegnando alla sede dell’Associazione Pescatori Alto Sarca  5 permessi Lago Nembia contrassegnati No Kill, acquistati nella stagione 2017 e intestati ad un’unica persona (o allo stesso numero di licenza/bollettino)  si avrà diritto ad un permesso Lago Nembia no Kill omaggio (non saranno considerati validi i permessi Nembia convenzionati).



    APP "PESCATORI ALTO SARCA" ORA ANCHE PER iOS!

    Informiamo che è ora possibile scaricabile gratuitamente la nuova APP ufficiale "Pescatori Alto Sarca" anche per utenti iOS. I contenuti della nuova APP dell’Associazione Pescatori Alto Sarca, sono:  

     Acquisto Permessi - Zone di Pesca - Acque - Fauna ittica - Mappa - Calendario semine - Regolamenti - Contatti



    AVVISO

    Per coloro che acquistano i permessi c/o i rivenditori autorizzati consigliamo sempre di verificare il giorno di chiusura ed eventuali periodi di ferie.



    Permessi Online Webcam sul fiume Pesca alla pari Proposte vacanze
    Associazione Pescatori Dilettanti Alto Sarca - Email: ufficio@altosarca.it - Via Damiano Chiesa,3 38079 - Tione di Trento - Tel 0465.321051 - Fax 0465.321124
    COD. FISC. 95002960227 - P. IVA 01775540220 [ privacy ]
    powered by Be@Work Informatica S.r.l.